PastaVolante.it 2015
11 set

PastaVolante.it 2015

Bene, ci siamo, andiamo on line!

Dopo 5 anni, inseguito dall’ansia di aggiornamento, ma soprattutto da quella di non essere un tipo particolarmente “responsive”, mi sono sentito in dovere di re impostare la struttura di Pastavolante.it. Purtroppo devo andare on-line un po’ di fretta… sono sicuro che sarà doveroso ritoccare e perfezionare alcune parti, ma, come si sa, la fame vien mangiando, intanto iniziamo a mangiare. Credo che non sia necessario che vi spieghi come si naviga, anzi sono i programmatori che costantemente mi insegnano queste nuove innovazioni-tecnologie: vedo che essere responsive è un po’ come scoprire di essere diventato l’uomo gomma dei Fantastici 4. Non capisci esattamente cosa ti sta succedendo… :/

I progetti da caricare sono davvero tanti, sto facendo questo lavoro recuperando i vecchi files e sistemando quelli nuovi. Attualmente sono visibili solo una parte dei progetti e nel menù troverete attive solo quelle categorie che hanno progetti caricati.

Attenzione: è probabile che dal menù di navigazione, una volta selezionata la categoria che vi interessa, non risultino visibili tutti tutti i progetti. Non abbiate paura: voi entrate comunque in un progetto: in fondo alla pagina troverete un ulteriore menù sia visivo che ad elenco dove sono elencati tutti i progetti di quella categoria. Chiedo scusa,.. ma dobbiamo ottimizzare,… truccare, il codice. Sono sicuro che non vi perderete…. Speriamo.

Per il resto è un sito molto più essenziale rispetto al precedente, più veloce e dinamico da consultare ed ovviamente più alla portata di ogni “palmo”.

Nuova è la sezione Blog che inizio proprio con questo articolo di presentazione e di benvenuto. Prossimamente troverete nuove sezioni, inerenti a Work in progress, illustrazioni, appuntamenti, mostre, amici e collaboratori, e qualche volta un tuffo nel passato che sempre di più fa sentire il suo fascino di fronte ad un futuro così veloce e prorompente.

Un grazie particolare allo staff di Eventi Progetti Speciali per il loro lavoro e supporto, in particolare a Gabriele che ormai deve rispondere al telefono con le presine da cucina visto la temperatura del cordless infiammato dalle mie chiamate.

Buona visione e Be Ink·redible con PastaVolante.

Umbi