Una giornata 2BE-Dolls
01 ott

Una giornata 2BE-Dolls

È praticamente impossibile sottrarsi al magnetismo di Milano: capisci subito di essere in una città travolgente, soprattutto se le tue abitudini sono molto diverse dai ritmi di questa metropoli. Ma una città, come si sa, non è fatta solo di strade e palazzi, ma soprattutto dalle persone che le danno vita, con la loro frenesia, intraprendenza e condivisione di esperienze.

La Fashion Week, è uno dei tanti momenti speciali che Milano organizza: un contenitore di altissima creatività, di idee, e persone in continuo fermento.

2BE-Dolls ha fatto parte di tutto questo, un evento fatto dagli stessi entusiasmanti ingredienti, necessari per rappresentare al meglio il marchio 2BEkini.

Un Grazie Speciale a 2BEkini, a Raffaella e Stefano, per avermi contattato e dato l’opportunità di esporre le mie illustrazioni in un contesto così importante. E altrettanto grazie alle persone che hanno lavorato per questo evento, Officina 14 e IMV per la loro accoglienza e ospitalità. “2BEDolls” è stato davvero un evento bellissimo.

Grazie a tutti, Umbi.